Avviso pubblico buoni fornitura

24 settembre 2024

Avviso pubblico buoni fornitura

Descrizione

Il beneficio sarà concesso una tantum, a titolo di rimborso nei limiti delle risorse disponibili, sulla base delle domande presentate e ritenute ammissibili in ragione dei criteri stabiliti nell'avviso in allegato e negli atti di indirizzo regionale.

I buoni verranno concessi, per le utenze domestiche (energia elettrica e gas) a contrasto del caro energia mediante un rimborso delle spese già sostenute riconoscibili a decorrere dal 01.01.2023 al 31.12.2023 e, nell'entità, parametrabile alle caratteristiche dimensional e tipologiche del nucleo familiare.

Le istanze di partecipazione corredate d tutta la documentazione richiesta contenuta nell'avviso in allegato, dovranno pervenite al protocollo degli Enti preposti entro e non oltre il termine perentorio del 31 ottobre 2024, pena l'esclusione della domanda e la non ammissibilità della richiesta.

In allegato avviso pubblico corredato dai modelli per la presentazione della domanda

Avviso pubblico_Buoni fornitura 2024

Ultimo aggiornamento: 8 ottobre 2024, 19:05

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?