Borse di studio del Ministero dell'Istruzione e del Merito per l'A.S. 2023/2024

29 marzo 2024

Borse di studio del Ministero dell'Istruzione e del Merito per l'A.S. 2023/2024

Descrizione

Si informa che anche per l’annualità 2023/2024 riparte il programma “Io Studio” che prevede l’attribuzione di una borsa di studio a favore degli studenti degli istituti secondari di secondo grado statali o paritari, residenti nel territorio della Regione Abruzzo.

La richiesta per accedere al beneficio Borsa di Studio A.S. 2023/2024 deve essere redatta obbligatoriamente su apposito modello A (allegato al presente Avviso) e deve essere presentata (pena l’esclusione dal beneficio) all’ufficio  protocollo del Comune di MONTAZZOLI tramite consegna personale o con servizio postale o con posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: montazzoli@raccomandata.eu entro e non oltre le ore 14:00 del giorno 8 aprile 2024.

Si informa che a seguito della nota della Regione Abruzzo n. 0130981/24 sono state apportate le seguenti variazioni all’avviso precedente:

• nuova data di scadenza: 19/04/2024;
  • possono presentare domanda anche coloro che hanno usufruito si altro contributo o sostegno pubblico di altra natura per l’acquisto dei libri di testo a.s. 2023/2024.

Avviso IO STUDIO
Modello A - Richiesta beneficio (.doc)
Modello A - Richiesta beneficio (.pdf)
Rettifica avviso IO STUDIO

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?