Descrizione
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate esclusivamente nelle modalità on line, entro e non oltre le ore 14:00 del 18 febbraio 2025 salvo proroga ministeriale.
Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda On Line (piattaforma DOL) raggiungibile tramite PC, tablet o smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it .
Per accedere ai servizi di compilazione e presentazione domanda sulla piattaforma DOL occorre che il candidato sia riconosciuto dal sistema. I candidati possono accedervi esclusivamente con SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale.
Sul sito dell’Agenzia per l’Italia Digitale www.agid.gov.it/it/piattaforme/spid sono disponibili tutte le informazioni su cosa è SPID, quali servizi offre e come si richiede.
Sui siti Web del Dipartimento www.scelgoilserviziocivile.gov.it/presenta-ladomanda/la-guida e www.scelgoilserviziocivile.gov.it è disponibile la Guida per la compilazione e la presentazione della Domanda On Line con la piattaforma DOL.
Per qualsiaisi informazione scarica il bando allegato.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 27 dicembre 2024, 20:26