Descrizione
Gli interessati dovranno far pervenire, entro il termine perentorio del 15 Marzo 2025, apposita istanza al Comune di Montazzoli esclusivamente a mezzo:
- pec all’indirizzo montazzoli@raccomandata.eu
- posta elettronica all’indirizzo comune.montazzoli@gmail.com
- direttamente al comune previo avviso telefonico al n. 0872-947126
utilizzando l’apposito modulo di domanda disponibile presso l’ufficio finanziario o qui scaricabile nella relativa sezione, allegando in originale la fattura o scontrino fiscale rilasciati dalla ditta fornitrice con elencati i libri di testo ed il relativo prezzo a fianco di ciascuno, ai sensi della legge n. 448/1988.
Alle domande deve essere allegata apposita attestazione ISEE (relativa alla determinazione del reddito del nucleo famigliare secondo i criteri fissati dal DPCM n. 159 del 05/12/2013) che potrà essere rilasciata dai CAAF, dall’INPS, ecc.il cui importo non superi € 15.493,71.
Per maggiori informazioni, consultare il file in allegato.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 3 febbraio 2025, 12:14